Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 02 ottobre 2019 ore 19:04

Non resiste e si tuffa, bagno in mare fatale

La vittima è una turista tedesca in vacanza insieme a due amiche. Tutte e tre erano in mare e si sono trovate in difficoltà, una non si è salvata



FORTE DEI MARMI — Dramma nelle acque antistanti uno stabilimento balneare: una turista tedesca di 64 anni è annegata mentre faceva il bagno insieme a due amiche. 

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, tutte e tre le donne si sono trovate in difficoltà per il mare agitato e la corrente fortissima ma solo una è riuscita a tornare a riva da sola mentre le altre due sono rimaste al largo, sbracciandosi per chiamare i bagnini.

Questi ultimi sono accorsi a bordo di un patino e sono riusciti a recuperare una delle due donne ancora in vita mentre la terza è stata localizzata, con il corpo riverso in acqua, da una motovedetta della Capitaneria. La signora è stata trasportata a riva e sottoposta dai sanitari del 118 alle manovre di rianimazione ma non c'è stato niente da fare. La sua amica salvata dai bagnini è stata invece portata in ospedale e le sue condizioni sono buone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno