Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12°14° 
Domani 13°17° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 20 ottobre 2019

Cronaca mercoledì 14 dicembre 2016 ore 13:50

Schianto in auto con un quintale di hashish

Due corrieri della droga si sono scontrati in A11 con un tir e poi sono scappati nei campi abbandonando il prezioso carico



FORTE DEI MARMI — Si sono incastrati da soli i due uomini, entrambi tunisini, protagonisti dell'incidente avvenuto prima del casello Versilia dell'autostrada A11. A bordo avevano 90 chili di hashish stipata in sacchetti di cellophane. Vista la situazione, hanno pensato di abbandonare tutto e darsi alla fuga scavalcando il guard rail. 

A notarli sono stati gli stessi agenti della polizia stradale arrivati sul posto dopo la segnalazione dell'incidente. Sono stati loro a scoprire il carico abbandonato a se stesso a bordo della macchina. A quel punto è scattata la caccia all'uomo. 

I due sono stati intercettati in via Padre Ignazio da Carrara, poco distante dall'autostrada, nel comune di Forte dei Marmi. Sono bastati i lampeggianti e la livrea della macchina della polizia a farli scattare come fulmini nel tentativo, ormai inutile, di fuggire. Quando sono stati raggiunti, addosso avevano la chiave dell'auto su cui era stipata la droga. Quanto è bastato a far scattare l'arresto. La droga è stata sequestrata. 



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità