Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 07 novembre 2020 ore 14:00

Tre giovani lombardi violano il coprifuoco... in Versilia

La polizia li ha sorpresi nel cuore della notte in giro per le strade senza valida motivazione. I tre hanno un'abitazione in Toscana. Scatta la multa



FORTE DEI MARMI — Il ministro Speranza non ha fatto in tempo a istituire la zona rossa in Lombardia e il governatore Giani a emanare un'ordinanza per evitare le calate in Toscana dai residenti nelle regioni più a rischio che tre giovani residenti nei dintorni di Milano sono stati beccati dalla polizia a girellare alle 3.50 del mattino per le strade di Forte dei Marmi.

Gli agenti hanno inflitto ai tre una multa da 400 euro per aver violato il coprifuoco e, preso atto che possiedono un'abitazione in Versilia, stanno verificando se vi sono anche domiciliati e soprattutto se hanno in Toscana il medico di famiglia. Altrimenti potranno scattare altre sanzioni per aver violato l'ordinanza regionale.

Un dettaglio: pagando la multa entro 30 giorni l'importo scenderà a 280 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno