Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 17 settembre 2016 ore 17:10

Botte alle prostitute per rapinarle

Un giovane di 24 anni è stato arrestato per rapina aggravata e lesioni personali aggravate. Avrebbe aggredito tre lucciole nella zona di Pisa



FUCECCHIO — Il primo episodio risale a marzo scorso quando il giovane, dopo aver consumato un rapporto con una prostituta straniera nella zona dell'Aurelia, ha colpito la donna con pugni e schiaffi impossessandosi di 220 euro prima di fuggire. 

Nel secondo caso, sempre nella stessa zona, il 24enne aveva chiesto a un'altra giovane straniera un rapporto non protetto. Visto il suo rifiuto l'aveva aggredita e rapinata di 500 euro che la donna aveva nella borsa. 

Un rapporto non protetto aveva cercato di ottenerlo anche il 3 settembre, sempre nella stessa zona, con una terza prostituta straniera. Quando quest'ultima si è allontanata, l'uomo ha cercato di investirla con la sua auto causandole alcune ferite alla gamba destra. 

Alla fine sono risaliti al 24enne e stamani lo hanno arrestato nella sua abitazione a Fucecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno