Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 13 agosto 2014 ore 14:55

Furti in appartamento, fermata una banda

Servizio di Elena Guidieri

Due cittadini albanesi sarebbero responsabili di una serie di furti tra Grassina e Bagno a Ripoli. La polizia cerca i proprietari degli oggetti



FIRENZE — Approfittavano di case e villette vuote per il periodo estivo, rubavano orologi, gioielli, soldi, oggetti di elettronica, poi si muovevano a bordo di un'automobile rubata. E' questa la ricostruzione dei fatti secondo la Squadra Mobile di Firenze, che dopo settimane di pedinamenti, è riuscita a fermare i due uomini e a recuperare la refurtiva. Ad incastrare i due cittadini albanesi, che si trovavano in Italia con visto turistico, l'automobile rubata durante uno dei furti e utilizzata per mettere a segno gli altri colpi. La polizia ritiene che i due possano aver agito non da soli, ma che siano proprio i due fermati il nucleo forte della banda. Ora la polizia è in cerca dei proprietari degli oggetti rubati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno