Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Arte lunedì 10 marzo 2014 ore 12:59

Garrone cerca comparse per il suo nuovo film

Il regista di Gomorra girerà alcune scene del nuovo film 'The tales of tales' nei dintorni di Firenze a maggio e cerca comparse fra i 18 e i 75 anni



FIRENZE — Nel cast del nuovo film di Matteo Garrone ci sono Salma Hayek e Vincent Cassel.
L'invito a partecipare ai casting è rivolto sia a uomini che a donne residenti in Toscana. Saranno preferite persone adatte a girare film in costume, quindi prive di tatuaggi, piercing, acconciature con rasature o colori eccentrici.
I casting si terranno a Firenze domenica 16 marzo (dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14 alle 19) e lunedì 17 marzo (dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14 alle 18) presso la scuola di cinema Immagina di Firenze, via Borgo Stella 11/r. Per partecipare basta presentarsi negli orari indicati muniti di una fotocopia di un documento di identità.
Le riprese nei dintorni di Firenze saranno realizzate dalla seconda metà di maggio ai primi di giugno in collaborazione con Toscana film commission.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno