Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 18 marzo 2017 ore 11:22

Le basi toscane del pendolare dello spaccio

Otto chili di marijuana e dosi di cocaina sono la materia prima che il pusher custodiva nelle case di Lucca e Pisa e che finiva sulla piazza genovese



GENOVA — Lo hanno ribattezzato il 'trasfertista' dello spaccio. Si tratta di un dominicano di 35 anni, arrestato dalla polizia al termine dell'operazione che ha permesso di ricostruire i suoi legami con il mondo dello spaccio genovese. 

L'uomo aveva due basi in Toscana, in altrettante abitazioni di Lucca e Pisa. Qui custodiva la droga che poi finiva in mano agli spacciatori attivi nei vicoli del capoluogo ligure. Le indagini sono partite proprio da loro. Nelle case del pusher dominicano sono stati trovati 8 chili di marijuana e 350 grammi di cocaina. 

L'uomo è stato rintracciato attraverso una serie di pedinamenti, in particolare nei momenti in cui arrivava in treno a Genova da Lucca. 

Ora si trova recluso nel carcere di Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno