Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 26 marzo 2018 ore 15:00

Morte Rossi, sequestrata nuova puntata delle Iene

Nella trasmissione un giovane gigolò racconta molti dettagli sui festini a cui avrebbero partecipato noti esponenti di Mps, politici e magistrati



GENOVA — La procura di Genova ha messo sotto sequestro la puntata andata in onda ieri sera della trasmissione di Italia 1 Le Iene, di nuovo dedicata alla tragica morte dell'ex capo della comunicazione del Monte dei Paschi David Rossi. I pm genovesi stanno indagando sulla correttezza delle indagini svolte dai colleghi di Siena sul misterioso decesso, archiviato per due volte come suicidio. Tesi a cui la famiglia del dirigente di Mps non ha mai creduto.

La nuova puntata de Le Iene è incentrata sui festini a cui avrebbero partecipato, secondo alcuni testimoni, personaggi molto noti a Siena, fra cui esponenti del Monte dei Paschi, politici e magistrati. In particolare la trasmissione ha proposto l'intervista a un giovane gigolò che ha raccontato di aver partecipato ai festini in questione fornendo vari dettagli e confermando la presenza di persone molto conosciute.

David Rossi precipitò dalla finestra del suo ufficio nella sede della banca il 6 marzo 2013 (vedi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno