Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 30 gennaio 2017 ore 16:34

Omicidi di Natale, confermati trent'anni a Mazzi

La Corte d'Assise di Appello di Genova ha confermato la condanna per Andrea Mazzi, accusato dell'omicidio di Andrea Fruzzetti e Enrico Baria



GENOVA — Confermata la condanna a 30 anni per Andrea Mazzi, 27 anni, accusato dell'omicidio di Andrea Fruzzetti e Enrico Baria, uccisi a coltellate il 25 dicembre del 2013 alle 3 di mattina, durante una rissa tra bande di giovani  nel centro di Massa.

Alla lettura della condanna la mamma di una delle due vittime è uscita dall'aula in lacrime urlando ''vergogna'', ''bastardi''.

La sera prima del duplice omicidio erano stati registrati i primi scontri tra le bande giovanili, già in forte contrasto da da alcuni mesi. Contrasti culminati la notte del 24 dicembre, quando scoppiò la rissa in un pub di Massa.

Secondo quanto ricostruito, uno dei ragazzi coinvolti nella rissa chiamò Mazzi, che era a casa, perché intervenisse a dare manforte. Mazzi raggiunse gli amici al pub dove affrontò il gruppo rivale brandendo il coltello con il quale colpì a morte Fruzzetti e Baria e ferì altri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno