Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 14 marzo 2014 ore 13:31

Ghelli, Nardella, Lo Presti, così diversi, così Pd

Il Partito demoratico ha presentato i tre candidati alle primarie di domenica 23 marzo per il sindaco di Firenze. Si vota dalle 8 alle 20 in 45 seggi



Presentazione ufficiale per Dario Nardella, Iacopo Ghelli e Alessandro Lo Presti che, il 23 marzo, si sfideranno nelle primarie indette dal Pd per scegliere il candidato a sindaco per Palazzo Vecchio.
Potranno votare i residenti a Firenze dai 16 anni in su esibendo un documento di identità. Gli iscritti al partito non dovranno pagare niente, i non iscritti dovranno versare un contributo di 2 euro.
I cittadini non deambulanti che non hanno la possibilità di raggiungere i seggi potranno votare presso la loro abitazione inviando la richiesta via mail all'indirizzo info@pdfi.it entro le ore 20 di venerdì 21 marzo.
I seggi speciali per stranieri sono stati allestiti presso l'istituto Lorenzo de' Medici per i quartieri 1-2-3 e presso il circolo Sms di Rifredi per i quartieri 4-5.

Nelle videogallery qui sotto le dichiarazioni di Jacopo Ghelli, Alessandro Lo Presti e Dario Nardella


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iacopo Ghelli - dichiarazione
Alessandro Lo Presti - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno