Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 16°16° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 21 ottobre 2019

Cronaca domenica 21 dicembre 2014 ore 13:00

Giovane pestato a sangue e senza motivo

E' avvenuto all'uscita di un locale. Gli aggressori sono albanesi e hanno fra i 17 e 18 anni. In quattro sono stati denunciatii per lesioni personali



FIGLINE VALDARNO — Il fatto é avvenuto in piazza Caduti di Piandalbero dove un gruppo di ragazzi del posto, usciti da un locale, si era fermato per fare quattro  chiacchiere prima di tornare a casa.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, mentre i ragazzi stavano salendo nelle rispettive auto dopo essersi salutati, è sopraggiunto un altro gruppo di giovani di origine albanese, uno dei quali, senza apparente motivo, ha sputato sul parabrezza dell"auto di una ragazza che stava partendo. Un amico della ragazza ha chiesto spiegazioni del gesto ed é a questo punto che é scattata l'aggressione: il gruppo di albanesi ha cominciato a picchiarlo provocandogli varie ferite al volto. 

L'arrivo di una  pattuglia dei carabinieri ha interrotto il pestaggio e gli albanesi sono stati identificati. Tutti residenti in provincia di Arezzo,  sono stati  denunciati per lesioni personali mentre il  giovane aggredito veniva portato al pronto soccorso.



Tag

Italia Viva, Renzi: «Non faremo l'alleanza con M5S»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca