Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca lunedì 12 ottobre 2015 ore 10:08

Gli esportano la milza dopo una rissa

La lite è nata all'interno del centro commerciale I Gigli per futili motivi. Il giovane era insieme del fratello minore e delle rispettive fidanzate



FIRENZE — Un giovane di 23 anni è stato sottoposto la notte scorsa a un delicato intervento chirurgico a Careggi dove i medici gli hanno asportato la milza. Il ragazzo è stato colpito da un calcio durante una rissa al centro commerciale di Prato dove era in compagnia del fratello minore e delle rispettive fidanzate.

Intorno alle 21, i quattro hanno incrociato cinque ragazzi, quattro di origine magrebina e un albanese con i quali sembra si conoscessero da tempo. 

I ragazzi hanno iniziato a litigare arrivando presto a scatenare una vera e propria rissa. Il 23enne sarebbe stato colpito con un calcio sul fianco sinistro. 

Alcune persone sono intervenute per calmare gli animi contribuendo a riportare la calma ma il giovane per il forte dolore ha deciso di farsi accompagnare a Careggi dove i medici lo hanno subito ricoverato per sottoporlo all'intervento. 

A chiamare il 113 sarebbe stato il padre di una delle ragazze. Gli agenti delle volanti, a Careggi hanno raccolto le prime testimonianze e ben presto rintracciato due dei ragazzi stranieri che sono stati denunciati per rissa e lesioni gravi. 

Secondo quanto ricostruito la lite sarebbe stata causata dalle accuse rivolte ai due fratelli dai 5 ragazzi: i due fiorentini la settimana scorsa avrebbe rivolto apprezzamenti verso alcune ragazze che la settimana scorsa erano l'altro gruppo sempre al centro commerciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno