Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 07 giugno 2017 ore 15:29

Roland lo scroccone è stato arrestato

Il turista tedesco con il vizietto di mangiare al ristorante senza pagare il conto è finito in manette dopo aver tentato l'ennesimo colpo a Greve



GREVE — Alla fine è scattato l'arresto per il turista tedesco ormai famoso in mezza Toscana per i pasti al ristorante che regolamente non pagava.

L'ultimo colpo 'Roland lo scroccone' l'ha tentato al ristorante Il Gallo Nero di Greve ma questa volta qualcosa è andato storto: i titolari del locale hanno segnalato la sua presenza ai carabinieri i quali, prontamente intervenuti, gli si sono parati davanti proprio mentre tentava di fuggire aggirando così il conto da 60 euro. 

Quando i militari hanno chiesto al tedesco perchè se ne stesse andando senza pagare, lui ha cominciato a inveire contro di loro in inglese, sventolando le denunce accumulate negli ultimi mesi come se fossero un vanto. Alla fine, dopo un bel po' di parapiglia, i carabinieri sono riusciti a bloccarle il tedsco e lo hanno arresto per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e insolvenza fraudolenta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola