Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 05 luglio 2019 ore 21:38

Rogo lungo i binari, cinque ore di caos trasporti

Il vasto incendio divampato lungo la ferrovia tra Fonteblanda e Alberese è stato spento dai vigili del fuoco. Per 5 ore Aurelia chiusa e stop ai treni



GROSSETO — Dopo cinque ore di stop, intorno alle 19, è arrivato l'ok per la ripresa della circolazione dei treni tra Grosseto e Orbetello, e l'Aurelia è stata riaperta. Molti i disagi nei trasporti causati dal vasto incendio divampato alle 14 lungo i binari tra Fonteblanda e Alberese (vedi articolo collegato). 

Il rogo è divampato nel pomeriggio, lungo i binari che corrono accanto all'Aurelia, chiusa per sicurezza nel tratto interessato. 

Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco, le Forze dell'ordine, il 118 e il personale di Anas. 

Ferrovie in una nota spiega che l'interruzione della circolazione dei treni ha portato sulla linea ritardi fino a 220 minuti e tre convogli soppressi. Da Orbetello sono stati attivati alcuni autobus sostitutivi. 

Nelle stazioni interessate, Orbetello e Grosseto, sono state distribuite 1800 bottigliette d'acqua per il ristoro dei viaggiatori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno