Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca sabato 01 luglio 2017 ore 16:01

Spaventoso frontale tra auto, muore una donna

Tragico incidente sulla strada provinciale tra Grosseto e Marina. Grave un bambino di dieci anni. Traffico paralizzato per i soccorsi ai feriti.



GROSSETO — L'incidente è avvenuto intorno alle 14.30 nel tratto finale della strada prima di arrivare a Marina di Grosseto, in località Casotto dei Pescatori

In base alle prime ricostruzioni dell'accaduto, a scontrarsi frontalmente sono state una Ford Fiesta e una Renault Twingo. A bordo di una delle due auto viaggiavano quattro persone. Tra loro la donna che ha perso la vita per le conseguenze del violentissimo impatto. Un bambino di dieci anni è stato portato in pronto soccorso a Grosseto in gravi condizioni, mentre un'altra donna è stata trasferita a Siena. 

Sul posto il 118 per i soccorsi e i vigili del fuoco. Presente anche la polizia municipale per i rilievi e per la gestione del traffico che, sulla strada che conduce verso il mare, è rimasto bloccato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca