Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 04 aprile 2016 ore 19:21

La caduta nel fiume è stata fatale

Foto di repertorio

Si tratterebbe di un incidente la causa della morte del giovane richiedente asilo trovato senza vita nelle acque del fiume Farma il località Petriolo



CIVITELLA PAGANICO — Il 25enne trovato senza vita nelle acque del fiume Farma è di un richiedente asilo originario del Gambia.

La causa della morte sarebbe dovuta a un incidente, si pensa che sia annegato dopo essere scivolato e finendo nel fiume. Il pm ha disposto l'ispezione esterna del cadavere. 

I carabinieri di Siena hanno appurato che il 25enne, inizialmente ospite in un centro di accoglienza del senese, aveva fatto perdere le proprie tracce poco prima di essere trasferito in una struttura nel grossetano, provincia dove inizialmente risultava risiedere. 

Il giovane, secondo quanto accertato dai militari, si era costruito una sistemazione di fortuna nel bosco vicino al fiume.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno