Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 08 luglio 2016 ore 22:03

Fuoco in mare, a bordo anche una bimba di 8 anni

Foto: retenews24.it

Le fiamme hanno avvolto un barca di 10 metri che si trovava a circa 500 metri dalla costa. Il salvataggio grazie al tender



GROSSETO —

E' andata distrutta la barca che si trovava poco lontano dalle coste di località Le Marze a Grosseto non lontano dalle isole Formiche. Le sei persone a bordo dell'imbarcazione sono riuscite a mettersi in salvo autonomamente, allontanandosi con il tender. Con loro una bambina di sei anni.

Sul posto è intervenuta la barca dei vigili del fuoco, appena raggiunta l'imbarcazione in fiamme hanno aiutato tutti a scendere dal natante. Nello specchio di mare in cui si è sviluppato l'incendio sono accorse anche diverse imbarcazioni da diporto per prestare soccorso.

Inutili, invece, i tentativi di spegnere le fiamme sull'imbarcazione che è affondata. Si pensa che a causare l'incendio possa essere stato un cortocircuito. La Guardia Costiera sta conducendo un'inchiesta per approfondire le dinamiche dell'accaduto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca