Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 14 gennaio 2016 ore 12:43

​Investe un centauro e scappa

La presenza di alcuni testimoni ha permesso di ricostruire la dinamica dell'incidente e risalire al conducente dell'auto, ora denunciato



GROSSETO — Era molto presto quando mercoledì 13 gennaio un ragazzo in moto è stato travolto da un’auto che non si è fermata allo stop.

Immediati i soccorsi e l’intervento dei carabinieri che per l’intera giornata hanno dato la caccia al conducente dell’auto.

Molti testimoni presenti sul posto hanno potuto aiutare a ricostruire le dinamiche dell’incidente e a segnalare un’Audi berlina di colore nero. In serata i carabinieri della compagnia di Grosseto hanno denunciato per omissione di soccorso un giovane di Magliano in Toscana.

Per il centauro, una volta giunto al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto, sono state riscontrati solo escoriazioni; le sue condizioni non sembrano gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno