Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 13 aprile 2016 ore 10:13

Maltrattamenti all'asilo, scatta la raccolta firme

Per il promotore della petizione le telecamere di controllo in asili e strutture sanitarie possono tutelare gli indifesi



GROSSETO — Quanto è accaduto nell'asilo "L'Albero Azzurro" apre il capitolo sull'utilizzo delle telecamere di controllo nelle strutture che accolgono bambini e anziani. 

Oltre alle varie azioni politiche, in città è partita una raccolta firme apolitica per chiedere che diventi un diritto di tutela installare telecamere per prevenire atti di violenza contro chi non può difendersi. Un'azione che 

"Le telecamere hanno sempre scoperto azioni riprovevoli è ora che diventino uno strumento di prevenzione. - interviene Sergio Campo, promotore dell'iniziativa - Ci appelliamo a tutti quelli che la pensano come noi, aderite alla nostra raccolta firme". 

Chi vuole aderire può prendere contatto scrivendo all’indirizzo sergiocampo64@yahoo.com oppure recarsi presso la Copisteria Farini in via Aquileia 34 per firmare. Sicuramente a breve saranno aggiunti nuovi punti di raccolta firme. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno