Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca domenica 19 agosto 2018 ore 12:40

Maxi incidente nel grossetano, c'è un morto

Lo scontro, avvenuto a Barbaruta, ha coinvolto una moto, un'auto e un camper. Inutili i soccorsi alla vittima, altri due al pronto soccorso



GROSSETO — Tragico incidente nella mattinata di oggi lungo la strada vicinale di Barbaruta, dove ha perso la vita una donna di 64 anni.

La donna era a bordo di un camper guidato dal marito, 67 anni, rimasto anche lui ferito nello scontro che ha visto coinvolti anche una moto e un'auto, all'incrocio con la strada di Montalcino. Secondo una prima ricostruzione la coppia stava dirigendosi verso il mare quando il camper di sarebbe scontrato con l'auto, che proveniva dalla direzione opposta, nei pressi dell'incrocio dove poi è arrivata la moto. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco del comando di Grosseto che hanno liberato la conducente dell’auto che si era ribaltata, mentre il personale del 118 ha accertato il decesso della vittima e ha preso in carico due persone ferite. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno