Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 15 settembre 2016 ore 18:56

Scende un attimo dalla macchina e gliela rubano

Aveva lasciato la macchina aperta e con le chiavi nel cruscotto, un'occasione che non si è lasciato scappare un giovane ladro



GROSSETO — E' durata ben poco la fuga di un 29enne grossetano, già noto alle forze dell'ordine, a bordo di una Bmw appena rubata in via Giusti a Grosseto.

Se facile è stato il furto, dal momento che il proprietario aveva lasciato la macchina aperta con le chiavi inserite, altrettanto è stato facile rintracciare il ladruncolo.

Caso ha voluto, infatti, che proprio da via Giusti passassero i carabinieri che una volta raccolta la segnalazione dell'uomo hanno avviato le ricerche.

Le immediate ricerche avviate hanno permesso ai carabinieri di intercettare dopo pochissimi minuti il veicolo che dopo un breve inseguimento è stato fermato. Così il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario e mentre il 29enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno