Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 23 settembre 2016 ore 14:33

Vandali contro le auto della Cgil

Il segretario Renzetti: "E' un'intimidazione ma tiriamo diritto con serenità. Non facciamo alcuna ipotes.Fiducia nel lavoro delle forze dell’ordine"



GROSSETO — Due auto della Cgil Grosseto sono state danneggiate negli ultimi giorni. L'ultimo episodio denunciato alla polizia è uno specchietto divelto e alcuni cavetti elettrici tagliati. Sul posto sono intervenute Digos e Polizia scientifica.

"In questo momento – ha spiegato il segretario della Camera del lavoro di Grosseto, Claudio Renzetti – non facciamo nessuna ipotesi rispetto a quello che è successo, e ci affidiamo alle indagini della Polizia. La Cgil è un sindacato che ogni anno in provincia di Grosseto gestisce circa 300 vertenze e quindi è prudente non esprimere giudizi perentori rispetto a quello che comunque sembra essere un evidente atto d’intimidazione".

L’organizzazione è costantemente esposta su tanti fronti sociali e più volte è intervenuta al fianco dei lavoratori. "Questi atti d’intimidazione, ad ogni modo, ci motivano ancora di più a insistere nella nostra azione. Come sempre serenamente e mantenendo la calma, a testa alta e alla luce del sole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno