Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:58 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 10:00

Gucci, rivoluzione al vertice della maison

Il direttore creativo Frida Giannini e l'amministratore delegato Patrizio DI Marco lasciano l'azienda di moda fiorentina dopo oltre un decennio



FIRENZE — Secondo quanto comunicato dalla stessa azienda, Di Marco lascerà l'azienda il 1 gennaio 2015 e sarà sostituito da Marco Bizzarri mentre Giannini (il cui successore non è ancora stato nominato) porterà avanti il suo lavoro fino alla fine di febbraio per presentare, proprio il 25 febbraio, la sua collezione Donna Autunno/Inverno 2015-2016.

In qualità di Ceo di Gucci, Marco Bizzarri riporterà direttamente al presidente e Ceo di Kering François-Henri Pinault che ha voluto precisare come "questa transizione non avrà alcun impatto sull'organizzazione delle attività lusso" e si è detto sicuro che "Bizzarri, dopo aver avviato con successo la divisione Luxury - Couture & Leather Goods di Kering in pochi mesi, farà leva sulla straordinaria tradizione di Gucci per far sì che il marchio fiorentino di 93 anni acquisti una nuova, ulteriore brillantezza e possa scrivere un nuovo capitolo di successo della sua eccezionale storia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca

Cronaca