Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 31 agosto 2014 ore 11:01

I vip al governatore: "A disposizione"

All'appello fatto dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, per rilanciare la costa, rispondono Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni



FIRENZE — Sono arrivate subito le prime risposte all'appello del Governatore della Toscana che aveva lanciato un Sos ai vip toscani per il rilancio della costa costa flagellata dal maltempo nella stagione estiva. 

 "A disposizione". Ha risposto così Carlo Conti all'appello del presidente della Toscana, Enrico Rossi, e continua  Conti "Sono a disposizione per ogni iniziativa che possa essere utile alla valorizzazione della costa della nostra meravigliosa regione!!!" aggiunge Conti ricordando che, ogni estate, lui la passa nella sua Toscana.

Poi il turno di Leonardo Pieraccioni con uno slogan semplice e d'impatto: "Evviva la Toscana e le sue coste meravigliose!". E il regista attore continua così: "Guardando ognuno il nostro pezzo di costa: parla Banderas ad una gallina, si può parlare noi ad uno scoglio, no?" aggiunge infatti Pieraccioni. "Forza, io per la mia amata Toscana ci sono!" prosegue chiamando a raccolta per lo spot tutti gli altri ai quali si è rivolto il presidente della Regione: Andrea Bocelli, Irene Grandi e gli amici di sempre, Carlo Conti e Giorgio Panariello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno