Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 22 marzo 2017 ore 17:30

Blitz contro i Forconi, coinvolta una fiorentina

C'è anche una donna di 38 anni residente nel capoluogo toscano tra i destinatari delle perquisizioni effettuate dalla Digos in tutta Italia



FIRENZE — Nel mirino del blitz, che oltre a quella di Firenze ha riguardato anche le province Ascoli, Campobasso, Como, Latina, Roma, Taranto e Treviso, è finita anche una 38enne fiorentina, residente a Firenze.

Gli agenti, infatti, stamattina si sarebbero presentati in casa sua per sequestrare, tra le altre cose, un pc e un cellulare. A quanto pare la donna, in passato, si sarebbe recata in una caserma dei carabinieri nel capoluogo toscano e avrebbe consegnato una copia dell'ordine di cattura popolare. Si tratta di un documento redatto da alcuni tra gli indagati e dal contenuto fortemente istigatorio con il quale si incitano i cittadini ad 'arrestare' tutti i parlamentari della Repubblica, gli esponenti del governo e il presidente della Repubblica.

L'attività è condotta dalla Digos di Latina, in collaborazione con le Digos di Ascoli, Campobasso, Como, Firenze, Roma, Taranto, Treviso e con il coordinamento della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno