Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 1° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità martedì 24 novembre 2015 ore 16:00

Il gruppo Pd rendiconta le spese sul web

Servizio di Elena Casi

Nel nuovo sito istituzionale dei consiglieri regionali democratici una sezione riservata alla programmazione e alla rendicontazione delle spese



FIRENZE — A presentare il nuovo sito sono stati il capogruppo Leonardo Marras, la vice Monia Monni e il tesoriere Simone Bezzini.

Nel portale è possibile trovare tutti i dati relativi all’attività del gruppo e sulla gestione delle risorse pubbliche che gli sono state assegnate dal Consiglio regionale, 125mila euro all’anno, con il relativo rendiconto. Ogni spesa e decisione interna del gruppo viene stabilita con una determina del presidente e liquidata con un bonifico. 

"La scelta di pubblicare tutto sul web  va oltre gli obblighi di legge - ha spiegato Marras - ma ci consente di mostrare alla cittadinanza come vengono utilizzati i fondi".

All’interno della sezione trasparenza si trovano anche il regolamento interno del gruppo, gli atti adottati, il bilancio e i link alle pagine del sito del Consiglio con i finanziamenti, le indennità di carica e gli emolumenti dei singoli consiglieri.



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro