Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 13 settembre 2014 ore 16:27

Il ministro Boschi alla Festa de l'Unità

Il ministro per le Riforme chiuderà l'edizione 2014, il tema del cambiamento dell'Italia è stato scelto per l'incontro conclusivo a Firenze



FIRENZE — Sarà il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi a chiudere l’edizione 2014 della Festa de l’Unità di Firenze. E proprio il tema delle riforme e del cambiamento dell’Italia è stato scelto per l’incontro conclusivo della kermesse, che domenica 14 settembre chiuderà i battenti dopo 24 giorni di eventi al parco delle Cascine, con diversi punti di attrazione ed un ricco programma politico. 

La giornata si aprirà alle 18, con il dibattito “Il tpl nel tempo nuovo della città metropolitana, al palco centrale, al quale parteciperanno l’assessore regionale Vincenzo Ceccareli, insieme all’assessore del Comune di Firenze, Stefano Giorgetti, al Sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni e al presidente di Gest, Bruno Lombardi. Modererà Valerio Vannetti.
Alle 18,30, sul palco del Q2, Massimo Vanni di Repubblica discuterà con l’onorevole Francesco Bonifazi, su “Feste de l’Unità: la forza di una tradizione”, mentre alle 20, nell’area dibattiti, appuntamento con l’assessore al welfare del Comune di Firenze, Sara Funaro, con il consigliere comunale di Firenze, Benedetta Albanese e con Titta Meucci.


Alle 21, l’evento che chiuderà la serata. Sul palco centrale interverrà il Ministro Maria Elena Boschi, che discuterà di riforme con il direttore del Corriere Fiorentino, Paolo Ermini.
Infine, dalle 22, la musica di Niccolò Carnesi animerà lo spazio giovani democratici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno