Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 23 gennaio 2015 ore 12:38

Il monumento alla povertà della Meloni

Servizio di Tommaso Tafi

Flash-mob di Fratelli d'Italia-An vicino alla sede del vertice Italia-Germania "Non ci serve un governo che sta mano nella mano con i suoi carnefici"



FIRENZE — In occasione dell'incontro bilaterale Renzi-Merkel, la presidente di Fdi-AN ha allestito insieme ai consiglieri regionali Giovanni Donzelli e Paolo Marcheschi e altri esponenti del suo partito un monumento alla povertà: Tre statue viventi che impersonavano una disoccupata, una esodata e un imprenditore dietro uno striscione con la scritta "L'Europa di Renzi e Merkel crea solo povertà".

"In queste ore Matteo Renzi ha portato Angela Merkel a vedere i principali monumenti di Firenze - ha dichiarato Giorgia Meloni - Ma è questo nostro monumento il più significativo. Milioni di persone tra disoccupati, esodati, partite Iva e imprenditori che falliscono entrano nella soglia di povertà anche grazie alle politiche che Angela Merkel ha imposto in Italia e che governi incapaci di difendere gli interessi degli italiani hanno messo in pratica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca