Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica venerdì 23 maggio 2014 ore 15:37

Il rush finale di Matteo Renzi in Toscana

Dopo la conferenza stampa a Roma in cui ha annunciato l'abbassamento delle tasse, il premier chiude a Prato e a Firenze la campagna elettorale del PD



FIRENZE — Nel corso della conferenza stampa a Roma il presidente del Consiglio ha annunciato che il risultato elettorale di domenica (il 25 maggio si vota per le elezioni europee e per le amministrative) non sarà dterminante. ''Sulle riforme andremo avanti comunque''.

L'ultimo giorno di campagna elettorale per il segretario nazionale del Pd è iniziato con un bagno di folla  in piazza del Duomo a Prato, dove il Pd punta a riconquistare il Comune governato negli ultimi cinque anni dal centro-destra. Il candidato a sindaco dei democratici è il renziano  Matteo Biffoni che, per candidarsi alle amministrative, si è dimesso da deputato.

Poi a Firenze in piazza Signoria, l'ultimo comizio di Renzi,  aperto dal candidato a sindaco del Pd Dario Nardella, anche lui renziano di ferro che ha scelto di dimettersi dalla Camera per tornare a fare prima il vicesindaco di Firenze e poi correre alle amministrative per Palazzo Vecchio.

Tutto il  Partito democratico toscano si è mobilitato per la chiusura nazionale in Toscana della campagna elettorale. 

Guarda qui sotto l'appello al voto in video del segretario del Pd toscano Dario Parrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Dario Parrini, appello al voto

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno