Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 marzo 2015 ore 07:45

In 100 sul treno senza biglietto, corsa cancellata

Due regionali annullati e ritardi per altri 4 convogli dopo la manifestazione di ieri davanti al consiglio regionale contro la nuova legge sulla casa



FIRENZE — Secondo la ricostruzione dell'Ansa, alcune decine di persone che tornavano dal presidio di protesta ad alta tensione organizzato dal Movimento di lotta per la casa e dall'Unione inquilini davanti al consiglio regionale (vedi notizie in home page, ndr) hanno tentato di salire sul treno Firenze-Pisa senza regolare biglietto.

La Polfer è intervenuta e il treno ha accumulato un tale ritardo da essere cancellato, così come la corsa di ritorno da Pisa a Firenze.

I passeggeri in possesso di regolare biglietto sono stati sollecitati a utilizzare altri 4 treni che hanno effettuato anche le fermate previste dai convogli cancellati. Inevitabile l'accumulo di circa 15 minuti di ritardo ciascuno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno