Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 27 gennaio 2015 ore 08:34

Uno muore d'infarto, altri due cadono nel fosso

Serata disgraziata al Castellani per Empoli-Udinese. Un tifoso di 69 anni è deceduto per un attacco cardiaco. Altri due sono finiti all'ospedale



EMPOLI — L'uomo di 69 anni, residente a Castelfiorentino, era seduto nella tribuna inferiore quando è stato colto da un malore improvviso. Immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e dai volontari della Misericordia presenti nello stadio, è stato defibrillato e trasportato d'urgenza al pronto soccorso del San Giuseppe dove, nonostante i tentativi di rianimazione, è deceduto.

L'altro incidente si è invece verificato subito dopo il rigore centrato da Saponara al 37' del primo tempo, il gol del momentaneo pareggio dell'Empoli. 

I due tifosi in questione, rispettivamente 30 e 35 anni, hanno esultato in modo così entusiasta da precipitare nel fossato profondo circa un metro che separa la maratona inferiore e la barriera di plexiglas che delimita il campo di gioco. Soccorsi anche loro dal 118, sono stati portati all'ospedale con vari traumi alle gambe e alle braccia. Non sono in gravi condizioni.

Per la cronaca, la partita è finita con la sconfitta dell'Empoli per 2 a 1.  L'Udinese non vinceva dal 7 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno