Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 17 giugno 2016 ore 10:20

Due persone investite da un treno in poche ore

La prima tragedia alle 5 del mattino fra Lucca e Tassignano, un probabile suicidio. Il secondo investimento intorno alle 9 fra Firenze e Pisa



FIRENZE — L'uomo investito dal treno sulla tratta Lucca Firenze sarebbe sbucato all'improvviso sui binari uscendo da un canneto all'altezza del passaggio a livello di Tassignano. Il macchinista se ne è accorto e ha immediatamente attivato il freno di emergenza ma non ha potuto evitare che l'uomo venisse investito dal convoglio. Inutili i soccorsi.

Dopo l'incidente il traffico ferroviario è rimasto bloccato per tre ore, con la cancellazione di sette treni regionali e ritardi fino a mezz'ora per altri sette.

Intorno alle 9 un'altra persona è stata investita da un treno sulla tratta Firenze-Pisa, all'altezza di San Romano. Anche in questo caso la circolazione ferroviaria è stata interrotta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca