Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura giovedì 15 maggio 2014 ore 19:28

Inaugurata la Rfk international house library

Servizio di Elena Casi

Numerosi libri e documenti in formato cartaceo ed elettronico per approfondire i temi dei diritti umani e la storia dei diritti civili



FIRENZE — Inaugurata a Firenze la international house library alla presenza del vicesindaco Dario Nardella e della scrittrice ed attivista per i diritti umani Kerry Kennedy.  La biblioteca va ad arricchire la Rfk international house of human rights di Firenze che compie un anno di attività raggiungendo dunque nuovi importanti traguardi. Una biblioteca aperta a tutti coloro che sono interessati ad approfondire il tema dei diritti umani e a "rivivere" la storia della famiglia Kennedy.

Da Firenze, da questo luogo simbolo per la lotta per i diritti umani, Kerry Kennedy si è unita all’appello “Bring back our girls”, “restituiteci le nostre ragazze, lanciata dalla first lady americana, Michelle Obama, per la liberazione delle 230 ragazze nigeriane rapite da Boko Haram.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno