Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 03 giugno 2015 ore 11:24

Incidente mortale nella notte sull'A11

Una donna ha perso la vita in autostrada nel tratto tra Capannori e Lucca. A bordo dell'auto anche i suoi due bambini piccoli, ricoverati al Meyer



CAPANNORI — L'incidente si è verificato in direzione mare al km 63 + 192, tra i caselli di Capannori e Lucca. Una Fiat Punto sulla quale stava viaggiando una famiglia di filippini residente a Lucca è stata tamponata da un'Audi A5 condotta da una donna di Lucca. A seguito dell'urto, violento, la donna che era sulla Fiat Punto, Bolante Clarissa Narciso, 27 anni, e i due figli, una bimba di 4 e un bimbo di 8 anni sono rimasti incastrati sul sedile posteriore dell'auto. Davanti viaggiavano il marito della donna e il suocero, feriti non gravemente. La donna è stata portata all'ospedale di Lucca dove però è deceduta. I bambini sono stati portati al Meyer di Firenze. 

La più grave è la bambina, che è in prognosi riservata, mentre il più piccolo ha un femore fratturato. Nell'incidente sono rimasti feriti anche il marito e il suocero della donna che viaggiavano con lei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno