Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 10 luglio 2014 ore 14:04

Infermiere in manette poco prima di prendere servizio in carcere

Il giovane leccese è stato fermato dalla Polizia Stradale con un etto di marijuana nascosto nell'auto. Domani avrebbe preso servizio a Sollicciano



AREZZO — Avrebbe dovuto prendere servizio come infermiere nel carcere di Sollicciano, in provincia di Firenze, ma il viaggio in autostrada di un 25enne da Lecce a Firenze è finito con un arresto.

Il giovane, C.A. le sue iniziali, è stato trovato con 100 grammi di marijuana nascosti nell'autourante un controllo della polizia stradale sulla A1, nei pressi di Arezzo. L'alt della polizia stradale è scattato intorno alla 23 di ieri sera: il giovane leccese, incensurato, ha raccontato di essere diretto a Firenze ma è apparso subito molto nervoso agli agenti che hanno voluto vederci chiaro. 

Così hanno deciso di sottoporlo ad una perquisizione personale e dopo hanno setacciato anche l'auto su cui viaggiava. Dal bagagliaio è spuntato fuori un borsone con dentro due barattoli contenenti in tutto 100 grammi di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno