Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 16 luglio 2016 ore 11:09

Golpe Turchia, imprenditori aretini in salvo

Una delegazione del "Gruppo Graziella", in Turchia per affari, si trovava a cena presso uno dei ponti della città: "Stiamo tutti bene"



ISTANBUL — Hanno saputo di ciò che stava accadendo lì, vicino a loro, soltanto guardando la tv. La famiglia Gori, proprietaria del Gruppo Graziella, settore oro e luxury, sta aprendo un nuovo negozio proprio in Turchia. Otto di loro, tra dipendenti e dirigenti, sono a Istanbul.

Ieri sera, mentre si assisteva ad un tentativo di golpe, erano a cena in un ristorante che si trova a due passi da uno dei ponti che è stato chiuso nella città turca. Hanno postato una foto di gruppo sui social mentre erano a cena.

Giacomo Gori, figlio del patron Gianni e vicepresidente esecutivo del Gruppo, ha fatto sapere che stanno tutti bene. Rientrati dalla cena, hanno visto alla tv cosa stava succedendo a due passi da loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno