Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 19 agosto 2014 ore 10:28

Vernio, lutto cittadino per Jennifer Miccio

La cerimonia si terrà il 21 agosto a Mercatale di Vernio. Intanto l'autopsia ha confermato che la giovane è morta a causa dell'investimento



FIRENZE — Il comune ha deciso di istituire il lutto cittadino "in segno di partecipazione alla sofferenza della famiglia per la prematura e tragica scomparsa di Jennifer, madre di un bimbo in tenera età".
I funerali si terranno giovedì 21 agosto alle 15:30 presso la chiesa di Mercatale di Vernio, nel pratese.
Nel frattempo proseguono le indagini per determinare con esattezza le dinamiche che hanno portato alla morte di Jennifer Miccio.
L'autopsia condotta dall'Istituto di medicina legale di Firenze sui corpi della ragazza e di Daniele Baiano ha confermato la teoria iniziale dei carabinieri: Jennifer sarebbe morta infatti a causa delle lesioni causate dallo stesso Baiano che l'avrebbe investita con l'automobile al termine di un litigio.

Secondo quanto emerge dall'autopsia Jennifer non sarebbe morta sul colpo, ma Baiano l'avrebbe lasciata in fin di vita, senza soccorrerla, sulle sponde del lago di Bilancino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno