Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 07 marzo 2020 ore 14:00

La Lunigiana ci crede #andratuttobene

Gli amministratori dei Comuni lunigianesi hanno lanciato l'iniziativa "Andrà tutto bene" per fare recuperare ai cittadini un po' di ottimismo



LUNIGIANA — I ragazzi sono il futuro del mondo, e anche in questo caso dimostrano di essere il simbolo della speranza in un momento così delicato per l’Italia e per il nostro territorio.

È così che, da un post-it fatto circolare da alcuni giovani lombardi, nasce dagli amministratori dei comuni lunigianesi l’iniziativa “Andrà tutto bene”. Uno slogan che vuole fare breccia con una nota positiva in questo periodo di forte preoccupazione, cercando di riscoprire quell’ottimismo che in situazioni come queste è fondamentale. Ovviamente, continuando a seguire le norme attualmente in vigore! 

"Tutti i sindaci e gli amministratori di tutti i Comuni della Lunigiana, di tutti i colori, di maggioranza e di minoranza, invitano i loro cittadini a condividere lo slogan che rappresenta una Statua Stele serena e sorridente, perché la Lunigiana, unita, ce la fa sempre!" si legge in una nota,


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno