Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 29 marzo 2014 ore 17:40

La "Madonna del Parto" negli ospedali toscani

Il dipinto-capolavoro di Piero della Francesca scelto dal presidente regionale Rossi come simbolo del percorso nascite della sanità toscana.



VAL TIBERINA — A lanciare l'idea è stato lo stesso governatore toscano da Monterchi (dove è custodinto il dipinto), durante la visita in Valtiberina, 21/a tappa del suo "Viaggio in Toscana". Rossi ha inoltre visitato alcune delle maggiori realtà produttive della zona (l'azienda Busatti che produce tessuti artigianali, la Tiberpack che realizza macchine per imballaggi e la Aboca che produce dispositivi medici, integratori alimentari e cosmetici biologici), ed ha incontrato associazioni di categoria e cittadini per parlare di fondi strutturali e opere infrastrutturali. Il prossimo appuntamento del "Viaggio in Toscana" del presidente della Regione Toscana è in programma giovedì 3 aprile a Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Riccardo Pinzauti
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno