Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica domenica 26 ottobre 2014 ore 19:33

"Renzi ci vuol far fuori? Se lo tolga dalla testa"

Reazioni immediate all'invettiva del segretario nazionale contro "i vecchi dirigenti del partito dei reduci". D'Attorre: "Noi rimarremo nel Pd"



FIRENZE — Così il deputato bersaniano ha risposto all'Ansa in merito all'intervento di Matteo Renzi alla Leopolda, dove il premier ha annunciato dal palco: "Non consentiremo a certi dirigenti di riprendersi il partito e di riportarlo dal 41 al 25%".

"No so se Renzi auspica una rottura ma se spera questo se lo tolga dalla testa - ha replicato Alfredo D'Attorre - Noi rimarremo nel Pd per restituirgli la sua vocazione di grande partito della sinistra e per costruire un'alternativa nel Pd che possa affermarsi al prossimo congresso".

"Spero che, oltre a non avere un partito di reduci, non abbiamo un partito solo di amministratori delegati o di grandi finanzieri con residenze nei paradisi fiscali - ha commentato invece il delegato Pd Stefano Fassina all telecamere di Skytg24 - Mi stupisce sempre l'abilità del presidente del consiglio di evitare il merito dei problemi e di fare discorsi generici alla ricerca di nemici da dare in pasto all'opinione pubblica". ""Noi vogliamo correggere i provvedimenti del governo che non vanno a ridurre la precarietà - ha concluso Fassina - non abbiamo altri obiettivi. Se il presidente li ha è un problema per tutto il Pd non solo per la minoranza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca