Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 30 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Via Crucis senza Papa, l'inutile attesa dei fedeli

Politica sabato 08 marzo 2014 ore 17:59

Cinquestelle in piazza per smascherare la politica

I deputati Artini e Di Battista davanti a 300 persone hanno raccontato le magagne viste in un anno a Montecitorio e lanciato la sfida per le europee



FIRENZE — "Il Movimento 5 Stelle può vincere le elezioni europee". A dirlo è stato Alessandro Di Battista, uno dei volti più noti del movimento fondato da Beppe Grillo, nonché uno dei sostenitori della linea intransigente nei confronti dei dissidenti interni, arrivato a Firenze insieme a Massimo Artini per dare vita alla prima agorà.
"Le tensioni di questi giorni ci hanno aiutato a crescere" ha detto Di Battista, riferendosi alle espulsioni dei 4 senatori pentastellati e alla conseguente fuoriuscita di altri esponenti del movimento a Palazzo Madama.
Ma le questioni interne restano sullo sfondo in una giornata studiata dai deputati cinque stelle per raccontare ai loro sostenitori, circa 300 a Firenze, la vita vissuta in Parlamento in questo anno di attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Di Battista a tutto campo - intervista integrale

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno