Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 30 settembre 2015 ore 16:00

"La Regione parte civile nel processo Anas"

La ha chiesto al governatore Rossi il gruppo della Lega Nord in consiglio regionale con un'interrogazione urgente



FIRENZE — "La Lega Nord chiede al Presidente Enrico Rossi di riferire in Consiglio regionale circa l’intenzione di costituirsi parte civile in un eventuale procedimento giudiziario a carico di Anas e degli altri soggetti coinvolti nell’inchiesta - si legge in una nota del gruppo - La Lega Nord chiede altresì a Rossi di dare mandato all’Avvocatura regionale per tutelare la comunità toscana. I consiglieri leghisti ritengono“che eventuali tangenti incassate da Anas, determinando un aumento del costo di opere ed interventi, abbiano potuto comportare un aumento dei pedaggi a carico degli utent”.

“Vogliamo sapere quali opere siano state realizzate da e con Anas sul territorio regionale e se Regione Toscana abbia compartecipato al finanziamento delle stesse - prosegue la nota - Il gruppo Lega Nord in regione si attiverà con tutti i suoi mezzi a disposizione affinché l’intera verità sulla vicenda venga rapidamente a galla".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno