Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca martedì 08 maggio 2018 ore 16:38

Travolta dallo scuolabus, disposta l'autopsia

La Procura ha disposto l'autopsia sul corpo di Beatrice Morandi, la ventenne morta ieri in un incidente stradale mentre era a bordo del suo scooter



LASTRA A SIGNA — Si indaga sulla morte di Beatrice Morandi la giovane di 20 anni che ha perso la vita nell'incidente avvenuto ieri a Lastra a Signa. La procura di Firenze ha disposto l'autopsia sul cadavere della giovane. 

Sempre secondo quanto emerge sarebbe intenzione della procura di iscrivere nel registro degli indagati i conducenti dei mezzi coinvolti nell'incidente, quello dello scuolabus e quello dell'automobile. I due veicoli, insieme allo scooter, sono stati posti sotto sequestro. 

L'incidente è avvenuto lungo via Livornese. La ventenne, che viaggiava a bordo del suo scooter, per cause ancora in corso di definizione, si è scontrata con un'auto ed è finita a terra. Pochi secondi dopo uno scuolabus carico di bambini l'ha travolta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno