Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 27 dicembre 2014 ore 12:22

Le guardie di San Rossore bloccano il rave

Gli addetti alla sicurezza hanno sequestrato amplificatori e dj set a un gruppo di ragazzi che aveva organizzato una festa nella spiaggia protetta



VIAREGGIO — Era quasi tutto pronto: casse, amplificatori, piatti, mixer, casse di birra. Lo stretto indispensabile insomma per un rave party in piena regola, organizzato da un gruppo di ragazzi provenienti da tutta Italia e che si erano dati appuntamento all'interno del Parco di Migliarino San Rossore.

L'idea era quella di allestire la festa a pochi metri dalla spiaggia protetta della Bufalina, a Fortino, ma le guardie interne al parco hanno rovinato la serata ai ragazzi, sequestrando le apparecchiature e multando pesantemente gli organizzatori. 

Il tutto per la gioia del direttore di San Rossore, Andrea Gennai, che ha plaudito al lavoro dei "suoi" uomini, "segno - ha detto Gennai - di come le guardie del Parco da molto tempo stanno effettuando uno sforzo eccezionale per riportare alla legalità intere zone del Parco, nonostante le numerose criticità di questa area protetta e la scarsità di personale".

Oltre alle multe si sta ora valutando se ci siano o meno i margini per intraprendere un'azione legale penale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca