Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Cultura martedì 13 gennaio 2015 ore 15:35

La notte rossa dell'Arci

Sabato 17 gennaio i circoli della Toscana apriranno le porte a eventi e spettacoli. Cecco e Cipo alla presentazione della notte solidale



FIRENZE — Un cartellone che riunisce la semplicità e la complessità dell'azione quotidiana dei circoli Arci e delle case del popolo disseminate in tutta la regione, per rendere comunità i quartieri e le città della Toscana. Alla presentazione oltre al presidente di Arci toscana, Gianluca Mengozzi, anche i cantautori Cecco e Cipo che hanno presentato l'evento "Notte rossa" con la canzone "La licenza di tuttologo" (guarda il video integrale).

Sono 203 gli appuntamenti della lunga notte. Dai grandi capoluoghi di provincia alle più piccole frazioni. Concerti e tombolate, ballo liscio e teatro, libri e animazioni per i più piccoli, tornei di burraco e cinema. A renderla possibile è la rete delle Case del Popolo, delle associazioni, delle Società di Mutuo Soccorso, dei Circoli Arci in Toscana che riunisce in un cartellone speciale la semplicità e la complessità della propria azione quotidiana per rendere comunità, quartieri e città della Toscana vivi e solidali.

Tutte le informazioni al link:

http://arcifirenze.it/arcifiprod/matesito/programmanotterossa-navig.pdf


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Cecco e Cipo "La licenza di tuttologo" - video
Gianluca Mengozzi - video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno