Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 27 settembre 2014 ore 15:49

Levata di scudi in difesa di Matteo

Rossi e Nardella si schierano con il presidente del consiglio dopo il nuovo attacco di Diego Della Valle: "Renzi e' in tilt, promette e non mantiene"



FIRENZE — Intervistato ieri da La7, Della Valle ha commentato con estrema durezza l'ultimo incontro fra il presidente del Consiglio e l'ad di Fiat Sergio Marchionne.

"E' l'incontro fra due grandissimi chiacchieroni, persone che non mantengono quello che promettono - ha detto Della Valle - Matteo e' in stato confusionale, pensa di poter dire qualunque stupidaggine e di poterla contraddire il giorno dopo. Siamo già all'ultima spiaggia con un premier ragazzo che promette e non conclude e un governo di poca esperienza. Non e' vero che questo e' l'unico governo possibile. Io non faccio politica ma se serve sono pronto a dare una mano".

Oggi Sia il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi che il sindaco di Firenze Dario Nardella hanno preso le difese del premier e segretario del loro partito.

Guarda qui sotto le dichiarazioni integrali


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Enrico Rossi - dichiarazione
Dario Nardella - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno