Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 26 aprile 2017 ore 10:46

Folgorato alla stazione, disposta l'autopsia

Giordano Cerro, 18 anni, è morto alla stazione di Livorno folgorato da una scarica elettrica. Era insieme ad un amico. Sequestrato il locomotore



LIVORNO — Forse i due ragazzi volevano salire su quel treno, fermo al binario 9 della stazione di Livorno, per un gioco, una sfida. E Giordano Cerro, 18 anni, che era arrivato lì con un amico di 17 anni, si è arrampicato sul locomotore e ha urtato contro la linea elettrica a 3000 volt che non gli ha lasciato scampo. caduto privo di sensi l'amico ha achiamato subito il 118, ma per Giordano Cerro non c'era più niente da fare. Sul posto anche le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e i tecnici delle Ferrovie. 

Sul corpo del ragazzo di 18 anni è stata disposta l'autopsia su ordine del pm di turno che ha disposto il sequestro del locomotore e dei cavi elettrici.

I due giovani frequentano l’Istituto tecnico per il turismo Charles Darwin, erano arrivati a Livorno una decina di giorni fa da Roma per uno stage.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno