Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 26 settembre 2020 ore 12:49

La mareggiata spazza via gli stabilimenti balneari

Danni ingenti sulla costa, ai bagni Pancaldi e Acquaviva la forza delle onde ha spazzato via anche le cabine. Mareggiata anche a Marina Pisa



LIVORNO — I detriti sono stati trasportati via dalle forti correnti del mare e adesso galleggiano nei pressi del moletto di San Jacopo. Ai bagni Pancaldi, lo storico stabilimento balneare di Livorno, la furia del mare ha spazzato via tutto. I danni sono ingenti, come sottolineato dai proprietari su Facebook.

"A causa della mareggiata del 25 settembre e degli ingenti danni subiti presso gli stabilimenti, vi informiamo tutto lo staff sarà impegnato a pulire da detriti e mettere in sicurezza le zone danneggiate di tutto lo stabilimento, sia Pancaldi che Acquaviva".

Ma in tutta la città di Livorno sono state decine gli interventi per grondaie, alberi, cornicioni e persiane pericolanti.

la forza del mare ha anche imperversato sulla costa pisana, dove ci sono stati allagamenti in alcune zone e sassi piovuti dalle spiagge di ghiaia in strada nel tratto a sud di Piazza Baleari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca