Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 25 luglio 2016 ore 07:52

Malore in mare, perdono la vita in due

Una donna di 78 anni e un uomo di 34 sono deceduti a poche ore di distanza l'uno dall'altra a Quercianella e alle spiagge bianche di Vada



LIVORNO — Domenica maledetta: in poche ore due persone sono decedute a causa di un malore che li ha colti mentre erano al mare, per godersi qualche ora di tranquillità e di riposo.

Maria Teresa Mongia aveva 78 anni ed era livornese. Sono stati alcuni bagnanti ad accorgersi del suo corpo riverso sugli scogli di Quercianella e a dare l'allarme. L'anziana signora era ancora viva quando l'idrosoccorso è arrivato e l'ha trasportata fino al moletto di Quercianella dove nel frattempo erano arrivate due ambulanze. Ma tutte le manivre messe in atto dai medici sono stati inutili. La donna è morta lì, fra lo sbigottimento e il dispiacere di molti altri bagnanti che hanno assistito al tentativo di salvarla.

Qualche ora prima anche un immigrato peruviano di 34 anni è stata colto da un  malore mentre si godeva un bagno notturno alle spiagge bianche di Vada. Anche in questo caso l'intervento dei mezzi del 118 è stato inutile. Sul caso indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno