Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 29 luglio 2016 ore 16:03

I proiettili sono un fotomontaggio

Non sono veri. La lettera è scritta a macchina su un foglio sul quale sono state applicate le foto di due pallottole con un software di foto ritocco



LIVORNO — I proiettili sulla lettera di minacce inviata al sindaco di Livorno non sono veri ma sono la foto di due pallottole.

Contro l'impianto, al centro della missiva indirizzata a Filippo Nogarin, si è sempre opposto un comitato di cittadini. Nei mesi scorsi i Bellabarba hanno presentato un esposto in procura e chiesto un risarcimento di 54 milioni al Comune. Secondo i Bellabarba la giunta guidata da Nogarin avrebbe favorito il comitato anti-discarica.

Intanto sono arrivati i messaggi di solidarietà da parte della presidente della Camera Laura Boldrini, del suo vice Luigi di Maio, della deputata Pd Silvia Velo, dei parlarmentari del Movimento cinque stelle e del sindaco di Torino Chiara Appendino. Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha detto: "A Filippo Nogarin va la solidarietà mia e della Regione Toscana tutta per l'indegna intimidazione di oggi. Alla politica, alla società e ai cittadini chiedo fermezza nel respingere questi atti ignobili. Nessuno si lasci intimidire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno